Luisa

04/03/08

Sono nata in provincia di Pordenone in un piccolo paesino tra i campi e le fabbriche che a descriverlo così sembra proprio uno schifo ma è pur sempre il luogo della mia infanzia e dove ancora oggi torno a rifugiarmi tra la calma e la quiete che ne fa da padrone.
Il mio carattere espansivo e la voglia di vedere il mondo mi ha sempre portato a muovermi e cambiare così già dalle scuole medie ho deciso di frequentare la città dove ho proseguito gli studi superiori presso il Liceo Artistico Sperimentale Michelangelo, sezione design, che mi ha avvicinato al mondo del design tramite concorsi in collaborazione con aziende del settore dell'arredo e dell' industrial design.
Mi sono diplomata nell'estate del 2006 e come avevo sempre sognato ad ottobre dello stesso anno ho potuto iniziare la mia carriera universitaria presso la Facoltà degli Studi di San Marino frequentando il Corso di Design, ed in un batter d'occhio mi sono ritrovata al secondo anno, è stupefacente come il tempo passa veloce quando fai cose che ti piacciono e ti coinvolgono come quelle che sto sviluppando in questo corso.
Purtroppo la mia biografia non è molto vasta e non presenta grandi eventi nel campo del design ma spero che con il passare del tempo si potrà ampliare di collaborazioni e lavori.


Per saperne di più sul mio lavoro scarica il pdf del portfolio!

Luisa Battistella - battilastella@gmail.com