Erica

04/03/08





Sono nata a Rimini e cresciuta all’aria aperta e nel verde della campagna, vivo in un piccolo centro abitato nell’entroterra circondata dal terreno dei miei nonni che sono agricoltori.
Dopo le scuole medie ho scelto di iscrivermi all’Istituto Tecnico Commerciale ma mi accorsi troppo tardi che troppa disciplina e rigidità non facevano per me ma ho concluso ugualmente i miei studi diplomandomi nel 2006.
Nell’estate dello stesso anno ho pensato che non desideravo un futuro da ragioniera così trasportata dal desiderio di creatività e dalla passione per l’arredamento e in generale per il mondo del design ho deciso di ricominciare da capo iniziando un nuovo percoso di studi iscrivendomi al corso di laurea in Disegno Industriale della Repubblica di San Marino nel quale sto attualmente frequentando il secondo anno di corso. Oltre al design ho la passione del tennis che coltivo sin da bambina, quella per la fotografia e il mare che adoro.




Per saperne di più sul mio lavoro scarica il pdf del portfolio!


Erica Poggi - erchina86@gmail.com