Giulia

04/03/08

Immagine 025
Nata in provincia di Chieti nell'agosto del 1987, sono cresciuta tra la sabbia dell'Adriatico e le vette del Gran Sasso. Durante l'adolescenza ho coltivato l'interesse per la musica, studiando da privatista e partecipando a diversi concorsi e rassegne a livello regionale e non. Ho frequentato il liceo Scientifico di Pescara diplomandomi nel 2006. Nel settembre dello stesso anno mi sono trasferita nella Repubblica di San Marino dove studio da due anni nella facoltà di Disegno Industriale. Oltre alla passione per il design, ho quelle della cucina, del disegno a mano libera e della scrittura. Il mio sogno nel cassetto?? Riuscire a mettere me stessa nel mio lavoro senza dover scendere a compromessi!

Per saperne di più sul mio lavoro scarica il pdf del portfolio!

Giulia Balzi - gbalzi@gmail.com